INFORMAZIONI E PRIVACY

Informativa sulla privacy ai sensi delle leggi 31/12/1996 n.675 e 30/06/03 n.196. Qui trovi tutte le informazioni riguardo la legge sulla privacy e il trattamento dei dati protetti e delle relative finalità.

1. Trattamento di dati  

Il trattamento di dati da parte dello Studio Dottoressa Tiziana Pradolini consiste nella raccolta e conservazione di dati relativi a terzi (“i dati”).

2. Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati da parte dello Studio Dottoressa Tiziana Pradolini potrà aver luogo sia in forma automatizzata che non automatizzata. Lo Studio Dottoressa Tiziana Pradolini potrà modificare nel tempo, di sua esclusiva iniziativa, le modalità del trattamento di dati e quindi  invita i visitatori a controllare regolarmente tali informazioni. Il visitatore interessato riceverà su richiesta rivolta al responsabile del trattamento dei dati informazioni maggiori sulle modalità secondo le quali i dati vengono trattati.

3. Responsabile e incaricati del trattamento

Lo Studio Dottoressa Tiziana Pradolini ha nominato il proprio responsabile del trattamento, che potrete contattare cliccando qui oppure per posta per ulteriori domande o informazioni al seguente indirizzo:

Responsabile del Trattamento Dati:
Studio Dottoressa Tiziana Pradolini
Galleria Porte Contarine, 4 – 35137 Padova
Tel. +30.049.664691
Fax +30.049.8783456
E-Mail: info@studio-pradolini.it
P.IVA : 01011230289

4. Raccolta di dati

I dati vengono raccolti dallo Studio Dottoressa Tiziana Pradolini in base alle informazioni che le perverranno dai visitatori del Sito (“i visitatori”) i quali abbiano prestato il loro consenso. I propri dati potranno essere forniti dal visitatore allo Studio Dottoressa Tiziana Pradolini onde ottenere da essa i seguenti servizi: * richieste di informazioni su prodotti e/o servizi dello Studio Dottoressa Tiziana Pradolini * corrispondenza via e-mail * richiesta di ricevere informazioni relative a iniziative specifiche o in via generale * altre finalità.

5. Importanza del consenso all’uso di dati personali

La raccolta e il trattamento dei dati da parte dello Studio Dottoressa Tiziana Pradolini sarà effettuato solamente quanto ai dati per i quali essa avrà ottenuto il consenso espresso da parte del visitatore documentato per iscritto. Egli sarà peraltro libero di non prestare il consenso a qualsiasi trattamento e utilizzo dei propri dati. Il consenso sarà richiesto al visitatore al momento in cui gli sarà domandato di lasciare le proprie informazioni personali.

6. Finalità della raccolta e del trattamento dei dati

La raccolta e il trattamento dei dati saranno effettuati dallo Studio Dottoressa Tiziana Pradolini per fini contrattuali, amministrativo-contabili, commerciali, statistici e per l’instaurazione di normali contatti commerciali. Il loro trattamento avviene in modo manuale e informatizzato. I dati acquisiti potranno essere comunicati a ente poste, aziende di trasporto e spedizionieri per gli aspetti connessi alle spedizioni di merci e le pratiche doganali, istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti, amministrazioni finanziarie e altre aziende o enti pubblici in adempimento di obblighi normativi, società e studi legali per la tutela dei diritti contrattuali, agenti, rappresentanti, procacciatori che operano per la scrivente, aziende appaltatrici, lavoratori autonomi e aziende committenti, società di recupero crediti, nostri altri clienti e fornitori, altre società esterne in ottemperanza a obblighi contrattuali derivanti dalla normale attività aziendale, consulenti per l’attuazione dei fini sopracitati, nonché per iniziative di marketing, pubblicitarie, promozionali e per ricerche di mercato.

7. Esclusione di trasmissione ai terzi

I dati per i quali il visitatore ha prestato consenso al trattamento non saranno dallo Studio Dottoressa Tiziana Pradolini messi a disposizione di eventuali categorie che dovessero essere indicate prima del rilascio.

8. Diritti del visitatore di opporsi al trattamento di propri dati

Il visitatore del sito avrà i diritti che gli sono attribuiti dalla legge 675/96 tra i quali: * di opporsi al trattamento di dati * opporsi alla loro utilizzazione commerciale o pubblicitaria o di ricerche di mercato * di ottenere informazioni circa i propri dati * di farne effettuare la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica.